La volta buona, tensione in studio: "Di basso livello"

mercoledì 16 aprile 2025
La volta buona, tensione in studio: "Di basso livello"
2' di lettura

La tensione tra Angela Melillo e Matilde Brandi al centro del dibattito di La volta buona, il programma di Caterina Balivo in onda su Rai 1. Qui, nel corso della trasmissione in onda mercoledì 16 aprile, è la stessa Melillo a spiegare quanto accaduto. "È una cosa che ha tirato fuori lei. Aspetto che Angela dica la sua. Non è successo nulla dentro la trasmissione Ne vedremo delle belle, è successo fuori. Lei ha detto qualcosa… si tratta di amicizia. Un'amica vera non si comporta così" erano state le parole di Brandi con Rossella Erra che a sua volta aveva insistito sul chiedere un chiarimento: "È stato un po' strano quando è uscita fuori la notizia. A Citofonare Rai2 ad Angela Melillo si è irrigidito il collo quando glielo ho chiesto, ma so che è pronta a parlarne". 

Ecco allora che anche Melillo preferisce non scendere nei dettagli: "Se ho qualcosa da chiarire ne parlo con la diretta interessata. Non ne parlo neanche tra colleghe. Poi diventa un chiacchiericcio e pettegolezzo di basso livello". E ancora: "Noi siamo molto amiche, non è vero che io e lei non parliamo. Io do un grande valore all'amicizia. Se un'amicizia si deve chiudere perché magari ho scelto di collaborare con una persona che non va a genio alle mie amiche…".

Caterina Balivo dalla Marcuzzi, la scenata: "Ti devi vergognare"

Tra Obbligo o verità, gli ospiti di Alessia Marcuzzi sembrano prediligere la seconda, nuda cruda e dolorosa. Pren...

Da qui la stoccata indirizzata - per la Balivo - a Erra: "Magari molte persone vogliono riempirsi la bocca per andare a parlare nelle trasmissioni. Non è carino dire che ‘mi si è irrigidito il collo'. Nessuno sa esattamente cosa sia successo. Siamo amiche. Noi siamo delle grandi professioniste e come tali ci avvaliamo di tanti professionisti. Ognuno è libero di lavorare con chi vuole, l'amicizia va a prescindere da ogni tipo di scelta".