Tra Obbligo o verità, gli ospiti di Alessia Marcuzzi sembrano prediligere la seconda, nuda cruda e dolorosa. Prendete Cristina D’Avena e Caterina Balivo, due protagoniste della puntata di lunedì del nuovo show di Rai 2.
La cantante bolognese, bimba prodigio allo Zecchino d’Oro e interprete delle sigle dei cartoni animati di Mediaset tra anni Ottanta e Novanta, è oggi una splendida 60enne che continua a riempire locali e palazzetti con i suoi concerti. “Eterna adolescente” per migliaia di fan, nella vita reale è invece una donna che ha passato periodi non facili. Corna comprese: «Il mio ex mi tradì con la mia migliore amica», ha rivelato, puntualizzando poi di essere «fidanzata e anche da un po’ di anni». Massimo riservo sul nome del fortunato. Tra gli eroi dei cartoni aveva un debole per Terrence di Candy Candy («A me piacciono i belli e dannati, quelli troppo perfettini e sdolcinati non mi sono mai piaciuti») ma delude chi viaggia con la fantasia verso lidi proibiti: «Se ho mai messo una mai sigla in una mia nottata? Mai successo».
Geppi Cucciari: "Piango ogni giorno"
"Piango spesso, almeno una volta al giorno. Io piango di felicità, rabbia, stanchezza, tristezza, preoccupaz...C’è spazio anche per un altro tipo di tradimento: «Ho un rimpianto grande perché, in passato, ho ascoltato una mia amica un po’ pettegola che mi aveva parlato male di un’altra amica, io le ho creduto ma ho perso quest’altra persona perché, alla fine, non erano vere quelle voci. Avrei dovuto essere più cauta nei miei giudizi».
Altrettanto sanguigna la Balivo: «Di scenate di gelosia ne ho fatte tante e le rivendico tutte. La più grande? Eravamo al matrimonio di Walter Siti. Mio marito era al tavolo con me insieme allo sposo, e poi c’era una donna, una scrittrice, che ha flirtato per tutto il tempo con lui e io a un certo punto mi sono alzata e le ho detto: “Ma scusa, sei qui con tuo marito e stai facendo la corte al mio? Ti devi vergognare!”».
Diletta Leotta, "il c***o in faccia": la scenata di gelosia
Un nuovo dissing nasce nel salotto di Obbligo o Verità, nuovo show di Rai 2, condotto da Alessia Marcuzzi. Si tra...La conduttrice napoletana non le ha mandate a dire nemmeno ai suoi dirigenti: «La più grande ingiustizia subita nella mia vita? Varie. Quella che mi fa stare male ancora oggi è che quando sono diventata mamma per la seconda volta, di Cora, sono tornata al lavoro e non potevo allattarla e questa per me è stata una grande ingiustizia, perché ero costretta a scegliere tra tornare al lavoro e allattarla, visto che chi ha allattato sa che non è possibile allattare solo di notte. Dopo un anno, un’altra conduttrice ha partorito e l’hanno fatta allattare. Secondo me è perché io ho rotto talmente tanto le scatole, insultando tutti, che si sono detti: “Se ricapita, facciamoglielo fare!”».