CATEGORIE

Carmen Russo, "ci ha provato con me": gelo dalla Balivo

mercoledì 16 aprile 2025

2' di lettura

"Respinsi Alain Delon per amore di Enzo Paolo Turchi". Nello studio di Caterina Balivo a La volta buona, su Rai 1, si parla di amori e tradimenti e Carmen Russo svela la rinuncia che ha fatto per salvaguardare la storia con il marito. Non è stata l'unica, però. 

Anche Andrea Roncato, il celebre attore comico bolognese seduto accanto a lei in trasmissione, "ci ha provato anche con me". Le parole della Russo strappano un sorriso a Roncato. "Io non l'ho evitato perché lui è sempre stato gentile, molto gentiluomo ma io non ho mai ceduto, assolutamente".

Con Delon forse il rischio è stato maggiore: "Quando l'ho conosciuto mi sono gelata guardandolo negli occhi perché lui era bellissimo, aveva molto fascino ma io stavo vivendo una storia meravigliosa con Enzo Paolo e sono sicura che le cose con Alain non sarebbero andate bene, invece, con mio marito la storia continua da più di 40 anni e sono molto innamorata".

Carmen Russo sbotta: "In 40 anni di letto mi sarei accorta", la voce su Enzo Paolo

Carmen Russo perde le staffe. Accade nel salotto di Monica Setta a Storie di donne al bivio. Al centro le voci che circo...

Anche Roncato ha confermato il grande amore per Nicole Moscariello, sposata nel 2017 dopo la fine dolorosa della sua storia con Stefania Orlando. Lui e Nicole si sono conosciuti grazie alla figlia di lei, l'attrice Giulia Elettra Goretti, compagna sul set di Almeno tu nell'universo.

"Io l’accompagnai a un evento sportivo dove c’era anche Andrea e lì è cominciato tutto - spiega la donna, anche lei ospite della Balivo -. Una sera, lui mi chiamò e mi disse che si sentiva solo e che avrebbe avuto piacere se lo avessi raggiunto e guardato un film insieme".

L'ingresso di Nicole ha migliorato la vita di Roncato in tutto e per tutto: "Quando sei giovane sei un po’ immaturo, invece, adesso, non ho più bisogno di dimostrare nulla perché so chi sono - riflette l'ex socio di Gigi Sammarchi -. A 30 anni, se vai in giro per le spiagge a fare il cretino con le ragazze puoi risultare anche simpatico, ma se lo fai a 70 anni sei ridicolo. Da quando sono con Nicole, sono molto maturato, mi ha portato tranquillità".

tag
carmen russo
alain delon
enzo paolo turchi
andrea roncato
la volta buona
caterina balivo
nicole moscariello

Anticipazioni La Volta Buona, le anticipazioni: Caterina Balivo intervista Mario Sechi

Lati nascosti La volta buona, Bruno Vespa spiazza tutti: "Io, dolce oltre l'immaginabile"

Caterina Balivo gelata da Nonna Silvi: "Finito qua il discorso"

Ti potrebbero interessare

La Volta Buona, le anticipazioni: Caterina Balivo intervista Mario Sechi

Redazione

La volta buona, Bruno Vespa spiazza tutti: "Io, dolce oltre l'immaginabile"

Caterina Balivo gelata da Nonna Silvi: "Finito qua il discorso"

Chiara Ferragni, la misteriosa troupe fuori dal Tribunale? Intervengono i carabinieri

Redazione

Affari Tuoi, De Martino: "Sto pacco te lo faccio....". Delirio per la gaffe a luci rosse

Eccoci ancora qui, si accendono i riflettori nello studio di Affari Tuoi. Sì, proprio il game-show campionissimo ...

Affari Tuoi, sconcerto per nonna Maria: che cosa ha detto?

L'appuntamento è irrinunciabile. Quello con Affari Tuoi, ovviamente, il programma condotto da Stefano De Mart...

L'Eredità, Marcello eliminato? Le clamorose parole sulla Rai

La caduta degli dei a L'Eredità, il game-show condotto da Marco Liorni su Rai 1, il gioco delle parole, dei l...

Pier Silvio Berlusconi, clamoroso colpo di Natale: "Chi passa a Mediaset"

Un clamoroso "regalo" di Natale per Mediaset? Giorgio Panariello sarebbe pronto a cambiare casa, approdando al...