Angela dalla Puglia è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, martedì 15 aprile. Con lei ha giocato il compagno Giuseppe. Il loro pacco era il numero 1. La concorrente ha detto di lavorare come infermiera e di essere mamma di una bimba di un anno e mezzo di nome Giulia. Le prime cifre eliminate sono state 200, 500 e zero euro. Un ottimo inizio, insomma. Peccato che poi abbia fatto fuori anche i 100mila e i 50mila euro.
Di 33mila euro la prima offerta del dottore. Ma la concorrente e suo marito hanno deciso di rifiutare. Successivamente hanno eliminato 5mila, 20 e 75 euro. Una tripletta perfetta, che ha mandato un po' in crisi il dottore. Questìultimo, quindi, ha offerto un cambio pacco, prontamente rifiutato dalla concorrente. A quel punto sono stati fatti fuori 10, 1 e 100 euro. Uno solo il pacco blu rimasto alla coppia pugliese. Sette invece i pacchi rossi. Il dottore allora ha offerto 39mila euro, ma Angela ha deciso di andare avanti.
Affari Tuoi, la gaffe di Ilaria indigna il pubblico: "L'Italia..."
Partita nefasta quella di Affari Tuoi andata in onda lunedì 14 aprile su Rai 1. A giocare Ilaria, concorrente del...A un passo dalla fine, sul tabellone erano rimasti 20mila, 30mila e 200mila euro. A quel punto il dottore ha offerto 50mila euro, che la concorrente ha accettato, chiudendo così la sua partita. Nel suo pacco, invece, c'erano 30mila euro. La sua scelta, quindi, si è rivelata giusta. "Le ha detto bene e sono contenta x lei Chi si accontenta gode, è proprio il caso di dirlo!", ha scritto un utente su X. Un altro: "Sono molto felice per loro". E ancora: "Viva la Puglia".
Le ha detto bene e sono contentq x lei
— *Marisa* (@Maryss84) April 15, 2025
Chi si accontenta gode, è proprio il caso di dirlo!#affarituoi