Gabriele e Cristina i due concorrenti in gara ai Cento Secondi a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, martedì 15 aprile. A spuntarla, accedendo così alla Ghigliottina, è stata Cristina, debuttante. "Cristina con 2 sparate sul gong va alla ghigliottina #leredità", ha commentato un telespettatore su X.
La nuova concorrente, dunque, è riuscita a battere uno dei giocatori più forti de L'Eredità, Gabriele, che domenica 13 aprile ha battuto il record di concorrente rimasto più a lungo in gara in questa edizione.
Di 200mila euro il montepremi, che dopo vari dimezzamenti è sceso a 25mila euro. Le parole da collegare, invece, erano rivoluzione, gialla, lavoro, medicina e formato. La campionessa ci ha ragionato su un minuto, come previsto dal regolamento, e alla fine ha puntato tutto sulla parola febbre. La soluzione, però, era un'altra, cioè digitale. Cristina potrà riprovarci nella puntata di domani, mercoledì 16 aprile. Come al solito non sono mancate le critiche sui social: "Ora non ve ne uscite tutti che conoscevate la pianta digitale gialla!!! :-)#leredita", ha scritto un utente su X. Un altro: "Che schifo".
@LEredita che schifo......
— Vito Mei (@mei_vito83294) April 15, 2025