L'aria che tira, "perché gli date un microfono?": Gasparri smonta l'attivista green

martedì 15 aprile 2025
L'aria che tira, "perché gli date un microfono?": Gasparri smonta l'attivista green
1' di lettura

Un Maurizio Gasparri scatenato quello che è stato ospite a L'aria che tira, il programma televisivo di La7 condotto da David Parenzo. In collegamento, un attivista di Ultima Generazione, tal Michele Giuli, ha esposto un cartello diretto proprio al presidente dei senatori di Forza Italia. "Gasparri non ha bisogno di soldi", così recitava il messaggio del "gretino". Una sceneggiata che ha mandato su tutte le furie Gasparri.

"Il 57% delle famiglie italiane non arriva alla fine del mese. Di questo dovremmo parlare. Quando penalizzate le persone che non riescono a pagare l'affitto mandandole in galera... le persone immigrate che stanno nei Cpr non sono criminali. Sono persone che scappano da situazioni disperate. Voi state facendo querra ai poveri. Voi ricchi, Gasparri lei è un ricco con i nostri soldi. Glielo paghiamo noi lo stipendio da parlamentare", ha precisato l'attivista di Ultima Generazione accusando appunto Gasparri.

Gasparri inchioda l'Anm: "Toghe contro la polizia"

La magistratura scende in campo e rigorosamente contro il governo. Dopo i centri in Albania, le toghe dichiarano guerra ...

"Noi facciamo una norma per rendere più grave l'aggressione alle Forze dell'Ordine", ha tuonato Maurizio Gasparri agli ospiti in studio. Il presidente dei senatori di Forza Italia si è poi rivolto direttamente a David Parenzo: "I diffamatori non hanno il diritto al microfono", "Ma io che ne sapevo?", ha replicato il conduttore in evidente imbarazzo.

L'aria che ti botta e risposta tra Gasparri e l'attivista di Ultima Generazione