Paola Barale è stata una delle ospiti di La Volta Buona, il programma televisivo condotto da Caterina Balivo. La showgirl ha raccontato del dramma vissuto con sua madre, scomparsa poco tempo fa. La donna era malata di Alzheimer e, come ha spiegato la conduttrice, l'ha aiutata ogni giorno e si è sempre occupata di mamma Carla. “E quindi quando andavo la stuzzicavo, la provocavo, le dicevo sempre che l’avrei portato a fare un tatuaggio, per i suoi ottant’anni le ho detto adesso andiamo a farci un tatuaggio e ci tatuiamo la scritta ‘oggi compio 80 anni’ e lei mi diceva no e così scherzavo e giocavo con lei perché lei era veramente non era una molto generosa, nel video si vede un bacio molto timido”, ha raccontato ai telespettatori di Rai 2.
“Io non sentivo la mancanza d’affetto assolutamente, sentivo che mi voleva bene ed era un suo modo di essere - ha raccontato ancora -. Io penso che perdere comunque una persona con cui hai condiviso la tua vita e continuare a vivere nella nello stesso spazio sia molto difficile, perché apro un cassetto e l’armadio…”.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:42213902]]
La Barale ha poi confessato che tutto sommato suo padre pian piano sta voltando pagina. “Papà la sta superando bene cioè nel senso che siccome era malata da tanto e diciamo che non era bella la situazione - ha detto -, quindi, anche per mio padre era molto dura ed era anche dura per mia sorella viverla tutti i giorni, era pesante…”.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:42227759]]