L'Eredità, Gabriele ancora ko? "Molto strano": ecco cosa è successo

lunedì 14 aprile 2025
L'Eredità, Gabriele ancora ko? "Molto strano": ecco cosa è successo
1' di lettura

Sempre qui, sempre nello studio de L'Eredità. Tutti pronti a seguire il quiz condotto da Marco Liorni su Rai 1, il game-show delle parole, dei loro legami e del gioco finale, la Ghigliottina, laddove il campione di turno si gioca la vincita finale.

La puntata in questione è quella di lunedì 14 aprile. E il copione non cambia: il campione è sempre Gabriele. Bravissimo, fortissimo, un campione longevo ma che ogni tanto all'ultimo atto delude. Per inciso, alla viglia a confermarsi campione era stato proprio lui, proprio Gabriele, fallendo però l'assalto al montepremi finale.

E il copione non cambia anche sull'esito della Ghigliottina: Gabriele non azzecca la soluzione, che taglio dopo taglio gli avrebbe fruttato 25mila euro in gettoni d'oro. 

L'Eredità, il caso del gazpacho travolge Giada: polemica furibonda, cosa è successo

Come ogni sera, si accendono i riflettori nello studio de L'Eredità, il regno di Marco Liorni, il game-show c...

Le parole-indizio erano: blu, donna, Sanremo 1993, velo e falco. Il campione come soluzione ha proposto "mistero", che però con discreta evidenza non legava con alcuni dei lemmi. La risposta corretta, in questa occasione neppure poi così difficile, era "occhio". Niente da fare, ancora una volta. E tra i molti commenti su quanto accaduto a L'Eredità, spiccava quello di Alex, il quale notava: "Gabriele a due facce. Brillante e preparato durante la gara... banale nei ragionamenti alla Ghigliottina... molto strano", concludeva l'utente. Certo, commento tranchant, ma che ha un fondo di verità. Il tutto, va da sé, in attesa del riscatto di Gabriele, magari già alla prossima puntata de L'Eredità. La Ghigliottina sarà più fortunata?

L'Eredità, "assurdo": l'avvocato della Ghigliottina spiazza tutti

Gabriele, Patrizio e Marco si sono sfidati al Triello a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su R...