La volta buona, la furia di Pamela Prati: indiscrezioni clamorose

lunedì 14 aprile 2025
La volta buona, la furia di Pamela Prati: indiscrezioni clamorose
2' di lettura

Come ogni giorno della settimana, si torna a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. E oggi, lunedì 14 aprile, in trasmissione si è parlato dell'importanza e dell'influenza delle showgirl nella televisione italiana. Impossibile non fare riferimento a Ne vedremo delle belle, programma recentemente concluso che ha reso omaggio alle icone femminili del piccolo schermo, protagoniste indiscusse di ieri e di oggi.

Tra gli ospiti in studio anche Lorenza Mario, fresca vincitrice dello show condotto da Carlo Conti. Dopo aver commentato la sua inaspettata vittoria e aver accennato all’argomento del chiacchierato “follower-comprati gate”, il focus della conversazione si è spostato su un episodio piuttosto controverso che ha coinvolto Pamela Prati.

Subito dopo l’annuncio del verdetto finale, Domenico Marocchi – inviato del programma – ha cercato invano di ottenere una reazione a caldo da Pamela Prati. La showgirl come detto ha evitato ogni contatto, lasciando la scena e sottraendosi ai microfoni di La Volta Buona, senza commentare l’esito del concorso vinto da Lorenza Mario. “Pamela Prati favorita? È partita con il botto, era sempre prima in classifica nelle prime puntate. Ci tenevo molto a vincere, sono felice; però non era assolutamente scontato”, ha dichiarato Lorenza Mario, prima di svelare altri dettagli su quanto accaduto: “Le sfide erano diverse, poi non sapevo quanto potesse contare il voto dei social”.

La volta buona, Caterina Balivo: "Il mio contratto...", stoccata alla Rai?

Caterina Balivo lascia tutti di stucco. Durante la puntata de La volta buona, in onda su Rai 1 venerdì 11 aprile,...

Il gesto di Pamela Prati ha destato sorpresa. Poco dopo, Laura Freddi ha cercato di spiegare cosa potesse esserci dietro quel comportamento: “È rimasta male di qualcosa", ha sussurrato. Successivamente, proprio nello studio di La Volta Buona, ha aggiunto un dettaglio significativo: “Lei non voleva proprio stare davanti nel momento della premiazione, io le ho preso la mano ma nulla, lei voleva nascondersi proprio”, ha rivelato.

Le motivazioni del suo allontanamento non sono state chiarite del tutto, ma secondo Caterina Balivo, si tratterebbe di un comportamento in grado di parlare da solo: “Possiamo dire che si tratta di una vera e propria fuga da prima donna”. Adriana Volpe, dal canto suo, ha offerto un’interpretazione più comprensiva, attribuendo il gesto all’emotività del momento: “Non dovete leggerci nulla di negativo", ha concluso.

La volta buona, Diana Puddu vuota il sacco: "Cosa ha fatto D'Alessio per me"

"Com'è Gigi come coach? Lui ti ha voluto e lui ti ha fatto anche esibire durante un suo concerto": ...