Uomini e Donne, i sinistri nottambuli pazzi per Maria De Filippi

di Klaus Davilunedì 14 aprile 2025
Uomini e Donne, i sinistri nottambuli pazzi per Maria De Filippi
1' di lettura

CHI SALE (Uomini e donne)
In discreta parte sono uomini, classe sociale media se non medio alta, distribuiti in tutto il paese con picchi al centro sud e nelle regioni cosiddette “rosse”. È un po’ questo l’identikit di quegli oltre 140 mila italiani che alle 4 del mattino (non è un refuso!) seguono le faide sentimentali e i corteggiamenti di Uomini e donne target che Canale 5 non si lascia scappare programmando ogni notte le repliche del celeberrimo people show. 

I pubblicitari non hanno dubbi: si tratta di un bacino pregiato che sceglie questo programma perché di giorno lavora o comunque non ammetterebbe mai con gli amici o familiari di guardarlo, anzi magari passa il tempo a criticarlo. Il doppiostandard non è solo appannaggio di politici e intellettuali di sinistra, ma l’Auditel rompe il velo dell'ipocrisia e smaschera le scelte più intimistiche di ognuno di noi. Nulla di male.

Tg1, il traino di Carlo e Camilla: come tirano i reali...

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Tg1) Re Carl...

Solo che scandagliando le curve dell’Auditel tanta narrazione snob che spesso accompagna questi programmi mostra la corda fronte all’evidenza di un simile dato. Vien da dire: chi disprezza compra?

Agorà, dazi e controdazi infiammano lo share: ecco i dati

Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Agorà) Si sa, Tru...