"Adesso siamo molto sereni, ci tengo a dire che abbiamo un buon rapporto. Abbiamo dato tutto alla nostra relazione e abbiamo provato a salvarla, il bene rimane ma va molto oltre l'amore": Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, lo ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, parlando del suo ex Raimondo Todaro, anche lui ballerino. I due, che sono stati una coppia per più dieci anni, qualche mese fa hanno annunciato la loro separazione. A tal proposito la Tocca ha raccontato: "Abbiamo capito che, forse, quando si ama tanto come ci siamo amati noi, lasciarsi andare a vicenda è la scelta migliore se le cose non funzionano più. Noi ci siamo sempre l'una per l'altro. Oggi, quando ci vediamo, stiamo bene, siamo più sereni di prima, anche se non è più la stessa cosa".
Poi, quando la Toffanin ha chiesto alla sua ospite se potrà mai esserci un ritorno di fiamma con Todaro, lei ha risposto: "Nella vita non si sa mai nulla, soprattutto per come sono fatta io che vivo alla giornata. Non dico mai 'no è impossibile' ma, ad oggi, non lo so. Per il bene di entrambi dovevamo fare questo passo. La separazione non è stata una scelta improvvisa ma più un percorso. Abbiamo sempre cercato di mantenere privata la nostra relazione ma abbiamo voluto annunciare la rottura sui social perché cominciavano a circolare voci che non ci piacevano. Era già qualche mese che avevamo dei problemi".
Verissimo, Licia Colò: "Mamma una 'cavalla pazza'"
"Mio papà era un pilota di aerei ed era un po' assente fisicamente ma c'è sempre stato comunq...In merito ai gossip che si sono diffusi sulla relazione, la ballerina ha rivelato: "Dire che ci sono abituata è un parolone perché ci sono delle cose che si inventano e che mi feriscono e non è tanto per me, quanto per i miei genitori e per mia figlia, mi rendo conto che ci sono tante persone cattive sui social. Io accetto le critiche ma non accetto la cattiveria perché è brutto esprimersi in quel modo non conoscendo le persone".