"Adesso siamo molto sereni, ci tengo a dire che abbiamo un buon rapporto. Abbiamo dato tutto alla nostra relazione e abbiamo provato a salvarla, il bene rimane ma va molto oltre l'amore": Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, lo ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, parlando del suo ex Raimondo Todaro, anche lui ballerino. I due, che sono stati una coppia per più dieci anni, qualche mese fa hanno annunciato la loro separazione. A tal proposito la Tocca ha raccontato: "Abbiamo capito che, forse, quando si ama tanto come ci siamo amati noi, lasciarsi andare a vicenda è la scelta migliore se le cose non funzionano più. Noi ci siamo sempre l'una per l'altro. Oggi, quando ci vediamo, stiamo bene, siamo più sereni di prima, anche se non è più la stessa cosa".
Poi, quando la Toffanin ha chiesto alla sua ospite se potrà mai esserci un ritorno di fiamma con Todaro, lei ha risposto: "Nella vita non si sa mai nulla, soprattutto per come sono fatta io che vivo alla giornata. Non dico mai 'no è impossibile' ma, ad oggi, non lo so. Per il bene di entrambi dovevamo fare questo passo. La separazione non è stata una scelta improvvisa ma più un percorso. Abbiamo sempre cercato di mantenere privata la nostra relazione ma abbiamo voluto annunciare la rottura sui social perché cominciavano a circolare voci che non ci piacevano. Era già qualche mese che avevamo dei problemi".
In merito ai gossip che si sono diffusi sulla relazione, la ballerina ha rivelato: "Dire che ci sono abituata è un parolone perché ci sono delle cose che si inventano e che mi feriscono e non è tanto per me, quanto per i miei genitori e per mia figlia, mi rendo conto che ci sono tante persone cattive sui social. Io accetto le critiche ma non accetto la cattiveria perché è brutto esprimersi in quel modo non conoscendo le persone".