Verissimo, Emanuel Lo: "I dolori si fanno sentire"

domenica 13 aprile 2025
Verissimo, Emanuel Lo: "I dolori si fanno sentire"
1' di lettura

"Per me sono quasi 30 anni di carriera perché io ho debuttato nel 1996": Emanuel Lo, professore di danza ad Amici, lo ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Poi ha confessato che "a lungo andare, il corpo si 'deteriora' un po' e i dolori si fanno sentire, quindi capisci cosa puoi e cosa non puoi fare. Comunque, ho sempre saputo che avrei fatto questo nella vita: per me la danza è ovunque".  

Sul figlio Samuel, invece, ha detto: "Lui ama il calcio e gli sport per la palla. Ha avuto un periodo in cui seguiva molto la breakdance ma, poi, ha scoperto la sua vera passione: la palla. Io sono un papà davvero felice di mio figlio. Non sto notando quello che mi dicevano sull'adolescenza, in casa parliamo tanto, ci diciamo tutto e c'è una libertà di fondo che ci fa sentire tutti tranquilli". 

Verissimo, Toffanin spiazza Vitagliano: "Era una recita?"

"Ti manca quel Costantino acclamato da tutte le donne?": Silvia Toffanin lo ha chiesto a Costantino Vitagliano...

Parlando del suo rapporto con Giorgia, la nota cantante, il ballerino e maestro di danza ha ricordato quando le ha fatto una sorpresa lo scorso febbraio presentandosi a Sanremo: "Sentivo che aveva bisogno di me e quindi sono partito. È stato davvero un momento emozionante da vivere". L'artista, poi, ha dedicato una lettera d'amore al compagno: "Abbiamo sempre vissuto il nostro rapporto con ironia e questo è bellissimo".

Verissimo, Costantino Vitagliano: "Faccio da cavia per cure sperimentali"

Costantino Vitagliano è stato uno degli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma televisivo in onda su...