La volta buona, Diana Puddu vuota il sacco: "Cosa ha fatto D'Alessio per me"

venerdì 11 aprile 2025
La volta buona, Diana Puddu vuota il sacco: "Cosa ha fatto D'Alessio per me"
2' di lettura

"Com'è Gigi come coach? Lui ti ha voluto e lui ti ha fatto anche esibire durante un suo concerto": Caterina Balivo lo ha chiesto alla sua ospite, l'ex vincitrice di The Voice Senior Diana Puddu, a La Volta Buona su Rai 1, riferendosi a Gigi D'Alessio, coach del programma. "Sì - ha confermato la cantante - è stato di una gentilezza unica secondo me. Lui aveva un'unica data in Sardegna, a Golfo Aranci, e mi ha invitata davanti al suo pubblico, che era immenso. E mi ha fatto cantare 'Ti sento'. E' stata per me una grande occasione".

"L'avresti mai detto superati i 60 anni?", le ha chiesto la conduttrice. "Ma assolutamente no, questo per me è un mondo tutto nuovo", ha detto la Puddu, 61 anni, la cui vita è sicuramente cambiata dopo la vittoria della trasmissione. Il concerto a cui l'ha invitata l'artista napoletano si era tenuto il 25 luglio dell'anno scorso.

1892x986

In quell'occasione la cantante, che ha anche fatto un tour in giro per l'Italia con lo spettacolo "In...canto di donna", omaggio alle più belle voci femminili di sempre, aveva detto: "Sarà stupendo riabbracciare colui che mi ha permesso di coronare un grande sogno. Gigi è una persona umile, dotata di un'umanità rara e genuina".