Altri 25mila euro per Gabriele, il campione de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1. Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 10 aprile, il concorrente è riuscito ad arrivare ancora una volta alla fase finale del gioco, la Ghigliottina. Per il 29enne da Mulazzo, in provincia di Massa Carrara, si è trattato dell'ottava volta. Ha iniziato la sua avventura nel programma lo scorso 17 marzo.
All'inizio il montepremi di ieri era di 200mila euro. Poi, dopo vari dimezzamenti, è sceso a 25mila. Le parole da collegare erano Tratto, Felice, Fatto, Punto e Stati. Dopo aver ragionato per un minuto, come previsto dal regolamento, il concorrente ha scelto la parola “Unione” e la risposta era quella giusta. Ai 275mila euro vinti finora, dunque, Gabriele ha aggiunto i 25mila euro vinti nella puntata di ieri, salendo così a un montepremi totale di 300mila euro.
L'Eredità, Gabriele sbanca ancora? "Cosa mi compro", pazzesco
Una puntata emozionante quella de l'Eredità di giovedì 10 aprile. Davanti a Marco Liorni, il campione ...Se qualcuno sui social ha criticato Gabriele, qualcun altro invece lo ha difeso definendolo uno dei campioni più forti del programma. "#leredita rosicate... Gabriele è un grande campione...", ha scritto un utente su X. Un altro: "A chi non vuole più GABRIELE dico fate proprio pena #Leredita". E ancora: "Che gli vuoi dì a Gabriele. È bravo e preparato #leredita".
#leredita rosicate... Gabriele è un grande campione... pic.twitter.com/umXIRkeD0i
— Lorenzo Ruggeri (@LoryRugg52) April 10, 2025