Carmen Russo perde le staffe. Accade nel salotto di Monica Setta a Storie di donne al bivio. Al centro le voci che circolano sul marito."Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay", ha tuonato senza mezzi termini per poi aggiungere: "Se lo fosse stato me ne sarei accorta in oltre 40 anni di matrimonio". Stando alla showgirl 65enne i pettegolezzi sarebbero nati durante la partecipazione del marito al Grande Fratello: "Tutto è nato da una frase di Zeudi Di Palma al Grande Fratello che poi è stata subito chiarita e anche smentita. Ma il mondo del web è terribile e ogni voce diventa realtà".
E ancora: "Io ed Enzo Paolo stiamo insieme da una vita e ci amiamo come il primo giorno". Nel frattempo Carmen si è soffermata sulla sua esperienza nello show di Carlo Conti Ne vedremo delle belle, che si concluderà proprio sabato: "Mi sono impegnata e anche se i giudici sono stati un po' cattivelli so di aver fatto bene", ha affermato nella speranza di vincere la competizione.
Per lei però potrebbero aprirsi le porte anche di un altro gioco in un altro reality show. Nonostante abbia già partecipato a ben tre edizioni dell'Isola dei Famosi, non esclude un possibile ritorno: "Se mi chiamassero ci penserei perché io amo L'Isola che ho fatto ben 3 volte".