Siamo a La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. E nella puntata di mercoledì 9 aprile ecco che la conduttrice ha accolto in studio Vladimir Luxuria, il tutto per un'intervista che si è rivelata piena di spunti interessanti. Tra le varie tematiche affrontate, è emersa anche la notizia che Mediaset ha scelto di affidare la conduzione de L'Isola dei famosi, che lo scorso anno era stato nelle mani proprio di Luxuria, alla giornalista Veronica Gentili.
La Balivo, incuriosita dalla decisione, ha chiesto alla sua ospite cosa ne pensasse: “Cosa vogliamo dirle?”. La risposta di Luxuria è stata chiara, positiva, insomma un augurio incondizionato: “Veramente un in bocca al lupo sincero. Sono contenta che faccia lei il reality show perché penso sia adattissima. L’ho conosciuta perché sono stata pure ospite delle sue trasmissioni”.
A quel punto, la conduttrice ha voluto sapere se Vladimir avesse un consiglio da dare alla nuova padrona di casa de L’Isola dei famosi. Dopo un attimo di riflessione, Luxuria ha suggerito alla Gentili di affidarsi solo a se stessa, ignorando le critiche e i pareri esterni: “Non sentire troppo le tante voci che girano intorno. Segui la tua voce", le ha suggerito. Già, meglio non badare a gossip, indiscrezioni, critiche e rosiconi, che come sempre e per sempre faranno da contorno a tutto ciò che gravita attorno al piccolo schermo.
Pina Picierno contro Veronica Gentili: "Che regalo le faccio"
Pina Picierno si scaglia contro Veronica Gentili. Al centro il tanto controverso riarmo europeo. A favore del piano (lei...Balivo ha quindi chiesto se lei stessa, durante la sua esperienza alla guida del programma, fosse riuscita a seguire questo stesso consiglio. La risposta è arrivata con grande sincerità: “Io avevo molta preoccupazione di superare tecnicamente quella prova. Magari sono stata un po’ rigida certe volte. Se dovesse ricapitarmi l’occasione sarei molto più sciolta. Meno Vladimir e più Luxuria", ha concluso con grande sincerità.