Il muratore Alberto, pacchista dalle Marche, è il concorrente della puntata di Affari tuoi di mercoledì sera. Ad accompagnarlo, nello studio del quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, è la figlia Sara. Ma per la coppia non è giornata, anzi serata.
Arrivano in fondo con due pacchi blu, da 50 e 200 euro. E come da prassi, De Martino propone l'ultima opportunità: la Regione Fortunata. Niente da fare, però: Alberto e Sara tornano a casa a mani vuote. Niente 100mila euro. E nemmeno il premio "di consolazione" da 50mila. E sui social, i telespettatori si scatenano.
Affari Tuoi, la citazione nascosta di De Martino a Martina: "È qui!!!"
Nella puntata di Affari Tuoi dell’8 aprile, Martina e Yuri, coppia abruzzese, hanno vissuto una partita sfortunata...Si parte dalla fine: "Non imparano mai…", contesta un appassionato riguardo alla strategia sulla Regione fortunata. "Ma escono sempre le stesse regioni". Si sprecano i commenti sulla figlia: "Comunque aveva i baffi che le sudavano e non faceva nulla, le crisi solo a guardarla", "Comunque lui avrebbe accettato i 33k, non l'ha fatto per la figlia", "Ha deciso la figlia", "Ma povero, mi dispiace torni a casa senza niente", "Lui ancora chiede il parere alla figlia... dopo i disastri che ha combinato... Masochista...", "Ho visto la disperazione nei suoi occhi povero", "Il 9, numero della moglie e la moglie glielo diceva sempre di prenderlo... Quando torna a casa gli cancella il tatuaggio sul collo dai rimproveri!!! (urli)".
Affari Tuoi, il giallo degli adesivi: quel sospetto su De Martino
C'è un nuovo mistero ad Affari Tuoi. Ad alimentarlo lo stesso conduttore di Rai 1. Stefano De Martino, durant...E ancora: "Una serie di brutte puntate per colpa di un casting pessimo", "Ancora non mi capacito del perché chiamino i numeri così importanti anziché tenerli sino alla fine", "Proprio la pubblicità delle Marche quando giocano (male..) le Marche", "Alberto è un altro dei pacchisti che da da pacchista prendeva sempre rosso... E da concorrente ha preso un blu... E' successo tante volte sta cosa... allucinante... e credo che come tutti gli altri non vincerà nulla", "Ogni tanto bisogna risparmiare, ultimamente sono usciti troppi soldi!".