La volta buona, Mariotto-choc contro la regina Camilla: "Non si può vedere"

mercoledì 9 aprile 2025
La volta buona, Mariotto-choc contro la regina Camilla: "Non si può vedere"
1' di lettura

Guillermo Mariotto perde la pazienza. Ospite de La Volta Buona, in onda mercoledì 9 aprile su Rai 1, lo stilista non si trattiene. In studio, a tutta immagine, la foto di Camilla, moglie di Re Carlo. Alla domanda di Caterina Balivo su come si vesta la Regina, Mariotto dice la sua senza troppi giri di parole: "Non si può guardare. Lei è proprio sgraziata di suo. Non ha portamento". E ancora: "È sempre ciancicata... Guarda che meraviglia...".

Diverso parere quello su Carlo III. "È elegantemente pallido - lo definisce -, è perfetto. Lui ci è nato così. È diverso... È inutile che difendiate Camilla, siete ipocrite: lo sapete che non piace a nessuno e che è stata antipatica a tutti".

La Volta Buona, principessa Leonor in bikini: la lezione di Caprarica

"Una principessa nel 2025 dà scandalo per un bikini... E se fosse stato un ragazzo, un principe, non avrebbe...

Nel frattempo a generare il gossip ci pensa uno scatto che vede protagonista proprio Mariotto. Dopo l'assenza nella finale di Ballando con le Stelle 2024, il futuro del giudice era tutt'altro che certo. E invece uno scatto lo mostra con Milly Carlucci e gli altri colleghi. La foto è stata condivisa da Selvaggia Lucarelli e a corredo spunta il commento: "Stiamo tornando". Un messaggio chiaro che lascia ben pochi dubbi sulla presenza dello stilista. 

716x403