C'è un nuovo mistero ad Affari Tuoi. Ad alimentarlo lo stesso conduttore di Rai 1. Stefano De Martino, durante la puntata in onda martedì 8 aprile, ha aperto le buste contenenti le possibilità di "offerta" o "cambio" per la concorrente e il marito. Prima di farlo però, come di consueto, ha dovuto togliere numerosi adesivi bianchi. In tanti in queste puntate si sono domandati cosa fossero. "Poi un giorno - ha promesso il conduttore - scopriremo a cosa servono, me lo chiedono tutti".
Tante le ipotesi arrivate su X dove c'è chi ipotizza servano a De Martino "per non sbirciare". "Ottocento adesivi alla busta - è il commento - perché se no Stefanone sbircia... Birichino". E ancora: "Gli adesivi sono un fattore". Ma c'è anche chi ringrazia: "Sii, ci legge allora".
Affari Tuoi, la citazione nascosta di De Martino a Martina: "È qui!!!"
Nella puntata di Affari Tuoi dell’8 aprile, Martina e Yuri, coppia abruzzese, hanno vissuto una partita sfortunata...A giocare nella puntata di ieri, Martina. La concorrente della regione Abruzzo, balloon artist di professione, ha pescato il pacco numero 14 e ha sfidato il Dottore (Pasquale Romano) insieme al marito Yuri, un operatore antincendio. "Prima lavoravo in un fast food dove ho conosciuto mio marito. Poi ci siamo fidanzati e sposati e abbiamo avuto la fortuna di avere un figlio di nome Riccardo. Durante il periodo del lockdown, ho aperto un negozio di palloncini… ma non si potevano fare le feste!" raccontato la concorrente. Eppure neanche Affari Tuoi ha portato benissimo: i due hanno sbagliato la Regione Fortunata e sono tornati a casa a mani vuote.
"POI UN GIORNO SCOPRIREMO A COSA SERVONO QUESTI ADESIVI...ME LO CHIEDONO TUTTI..."
— Soter (@SonoSoter) April 8, 2025
TUTTI SIAMO NOI DI TWITTER
#affarituoi pic.twitter.com/sOG3ekvp3E