Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Pressing)
Tra presunti problemi di bilancio che attanagliano diversi club che si aggiungono a inchieste e processi sulle infiltrazioni nelle curve che hanno interessato realtà top come Juve, Milan e Inter, il campionato di Serie A si sta avvicinando all’epilogo nel segno del duello al vertice tra Inter e Napoli. Se da una parte l’afflusso di tifosi negli stadi italiani è in calo, sono invece buoni gli ascolti dei programmi sportivi, in decisa salita con l’arrivo del finale di stagione.
Spiccano le performance dello storico Pressing, giunto alla 14esima edizione, che ogni domenica in seconda serata su Canale 5 distilla risultati, immagini, dibattiti nel salotto di Massimo Callegari e Monica Bertini con i loro ospiti.
Rete 4 "padrona" delle ore piccole: cosa succede in piena notte
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo CHI SALE (Rete 4) Oltre 2 mili...Anche questa domenica un ottimo 12.7% di share con picchi di quasi 600mila telespettatori. Highlights del posticipo Roma-Juve, dibattito sulla lotta Champions che coinvolge molte squadre, moviola con Graziano Cesari e c’è spazio pure per un anticipo della sfida Inter-Milan in Coppa Italia con picchi del 13% di share dopo l’1.45.