"Ma io voglio sapere: hai i followers in India?": Giovanni Ciacci lo ha chiesto a Patrizia Pellegrino nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1. "Che io sappia, no - ha risposto la showgirl -. Non so che strategia usano i miei social media manager, ognuno di loro ha una strategia particolare. Io comunque rispondo a tutti i miei followers". "Ho visto che ci sono tanti indiani", ha fatto notare Ciacci.
A quel punto ha preso la parola la conduttrice, che ha ipotizzato: "Probabilmente qualche film sarà arrivato in India...". E la Pellegrino, una delle protagoniste del nuovo programma di Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, ha spiegato con tono scherzoso: "Comunque mi arrivano tante richieste di amicizia da parte dell'India. Forse sono famosa lì perché faccio bene la danza del ventre".
La Volta Buona, il dramma del "baffo" della birra: "Da 20 anni in causa"
Orso Maria Guerrini torna sulla spiacevole vicenda che lo ha reso protagonista. A La Volta Buona il noto "baffo&quo...Nell'ultima puntata di Ne vedremo delle belle, inoltre, la showgirl ha avuto un'accesa discussione con Frank Matano, membro della giuria. "Devi imparare a rispettare le signore, hai detto cose molte brutte nei miei confronti, io ho 43 anni di carriera alle spalle. Non sono una ragazzina di 20 anni che comincia a lavorare, quando io ho iniziato a lavorare tu non eri nemmeno nato. Quando fai le battute, sciacquati la bocca", ha detto, rimproverandolo.
“Sono famosa in India forse perché faccio bene la danza del ventre”. @PellegrinoPatt risponde così a @giovanniciacci sull’accusa di followers sospetti… #LVB pic.twitter.com/zVDYrDqZNJ
— La Volta Buona (@voltabuonarai) April 7, 2025