"Ma io voglio sapere: hai i followers in India?": Giovanni Ciacci lo ha chiesto a Patrizia Pellegrino nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1. "Che io sappia, no - ha risposto la showgirl -. Non so che strategia usano i miei social media manager, ognuno di loro ha una strategia particolare. Io comunque rispondo a tutti i miei followers". "Ho visto che ci sono tanti indiani", ha fatto notare Ciacci.
A quel punto ha preso la parola la conduttrice, che ha ipotizzato: "Probabilmente qualche film sarà arrivato in India...". E la Pellegrino, una delle protagoniste del nuovo programma di Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, ha spiegato con tono scherzoso: "Comunque mi arrivano tante richieste di amicizia da parte dell'India. Forse sono famosa lì perché faccio bene la danza del ventre".
Nell'ultima puntata di Ne vedremo delle belle, inoltre, la showgirl ha avuto un'accesa discussione con Frank Matano, membro della giuria. "Devi imparare a rispettare le signore, hai detto cose molte brutte nei miei confronti, io ho 43 anni di carriera alle spalle. Non sono una ragazzina di 20 anni che comincia a lavorare, quando io ho iniziato a lavorare tu non eri nemmeno nato. Quando fai le battute, sciacquati la bocca", ha detto, rimproverandolo.
“Sono famosa in India forse perché faccio bene la danza del ventre”. @PellegrinoPatt risponde così a @giovanniciacci sull’accusa di followers sospetti… #LVB pic.twitter.com/zVDYrDqZNJ
— La Volta Buona (@voltabuonarai) April 7, 2025