Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo
CHI SALE (Rete 4)
Oltre 2 milioni di italiani guardano i programmi notturni. Si tratta di un target pregiato, medio alto, che si divide tra le varie offerte - tradizionali e non - con una particolare predilezione per i rulli di Rainews 24. La quantità di aficionados si incrementa durante il fine settimana, mediamente del 20%.
A Mediaset l’hanno capito bene i top manager che non mollano l’osso. Tra i canali ad avvantaggiarsi delle ore piccole, oltre all’asse Rai 3/Rai News, c’è infatti Rete 4. Che per l’occasione ricicla sapientemente capolavori della cinematografia, definiti a ragione “I Bellissimi”. Sabato notte è toccato alla Figlia del Generale un gustoso plot complottaro, guest star John Travolta. Nel menu non mancava nulla: generali corrotti, servizi segreti deviati, spioni, stupri, sesso sadomaso.
Bruno Vespa il Papa: una bella pagina di giornalismo
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Cinque Minut...Si da il caso che la Rete una volta identificata con le telenovelas balzi a quell’ora fino all’8%, attirando 250 mila spettatori. Un modo anche arguto pe arginare la concorrenza delle tv “digitali” che a quell’ora solitamente dilagano.