Tempo di celebrazioni a Che Tempo Che Fa sul Nove, ma anche tempo di gaffes per il conduttore Fabio Fazio. L’ospite illustre è la bellissima Belen Rodriguez, che ha superato da pochi mesi i 40 anni.
Seduta sulla poltrona del salotto di Fazio, racconta un aneddoto divertente: "Inizio a sentirli questi anni. L’altro giorno ero al telefono e stavo prendendo la bottiglia di latte dal frigo… a un certo punto ho messo il telefono in frigo e continuavo a parlare con la bottiglia del latte. Mi sono accorta dello sbaglio quando non mi rispondeva nessuno dall'altro capo del telefono".
A Belen, nonostante gli anni che passano, piace sempre provocare e, quando il conduttore le ricorda il famoso Festival di Sanremo e quel look audace che fece intravedere il tatuaggio della "farfallina" in un punto molto intimo, risponde così: "Farfallina al Festival di Sanremo, chi se la dimentica? Io la vedo tutti i giorni, la saluto, la lavo, faccio lo scrub".
Che Tempo Che Fa, l'ospite che manda in tilt il pubblico: "Ma per carità"
Tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa anche lei: Belen Rodriguez. La showgirl è ospite del programma di Fabio Fazio ...Fazio, evidentemente imbarazzato, incappa allora in una sonora gaffe, quando Belen racconta della sua esperienza al programma comico OnlyFun, in onda sempre sul Nove: "Mi diverto come una matta, mi piace l’humour pesante, quella con la battuta un po’ nascosta, più sottile. Mi fanno ridere Bud Spencer e Terence Hill perché li guardava mio nonno”. Fazio replica: "… Che ha la mia età, tra l’altro…".
Belen lo gela: "Veramente è in cielo". Il conduttore, imbarazzatissimo, prova a uscirne così: "Beh poco ci manca, mi sono impicciato perché tu mi hai paragonato a tuo nonno". Belen, però, non gliela perdona: "Ma Fazio non me lo aspettavo da te! Dovevi mettere in conto che mio nonno poteva mancare". Quindi, come ultima provocazione, la Rodriguez avvisa Fazio sulla sua situazione sentimentale: “Belen senza il fidanzato non esiste. Però sto molto bene, devo dire. Sono single dopo 20 anni della mia vita, ho cambiato rete, ho cambiato taglio. Se cambiassi sponda ve lo direi, prima a te, Fazio, in segreto”.