Un racconto sconvolgente quello di Diego Dalla Palma. In una lunga intervista al podcast One More Time di Luca Casadei, il truccatore dei vip ha confessato: "Sono stato massacrato in casa da una persona con cui avevo una relazione e sono entrato in coma". L'aggressione è avvenuta anni fa nella sua casa milanese, in Viale Piave, ma solo oggi ha deciso di dire qualcosa di più: "Sono stato assalito da una persona che conoscevo, alla quale ho aperto la porta… poi non ricordo più niente. Sono dovuto andare due mesi all’estero per risolvere un problema a un testicolo, uno a un polmone e uno a un timpano. Avevo una relazione con questa persona e mi ha chiesto probabilmente dei soldi. Lui mi ha tramortito e ha cercato di strangolarmi".
L'uomo, un capoverdiano quarantenne, era "bellissimo anche come intensità, sembrava un modello di stilisti importanti, di una delicatezza, di una educazione nei confronti delle donne". Eppure, lo ha scoperto solo dopo, il suo compagno aveva trascorso quattordici anni in carcere a Capoverde.
Nanni Moretti e l'infarto, "il ricovero non è fortuito"
Ore d’angoscia per Nanni Moretti in un mercoledì che doveva essere come tanti altri, ma che è divent...Ma anche in Italia aveva collezionato una serie di reati: "Sia con donne che con uomini aveva combinato delle cose atroci. A una persona della televisione, molto nota, per derubarla l’aveva irretita dicendo che si sentiva particolarmente attratto nell’affrontare un gesto, un’azione sessuale… e gli ha addentato il glande e glielo ha strappato completamente. Era un delinquente di prim’ordine".