Il serale di Amici di sabato 5 aprile, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si è concluso con un momento molto speciale: sul palco è arrivata Alessandra Amoroso per presentare in esclusiva televisiva il suo nuovo singolo, Cose stupide.
La cantante ha anche annunciato l’attesissimo appuntamento dell’11 giugno alle Terme di Caracalla, dove partirà il suo Fino a qui Summer Tour 2025. Per l’occasione, condividerà il palco con ospiti d’eccezione come Annalisa, Gigi D’Alessio, Big Mama e Serena Brancale.
Amadeus ad Amici, citano Stefano De Martino e inquadrano lui: cala il gelo
Un monologo, quello di Alessandro Siani per il debutto del serale di Amici di Maria De Filippi, studiato ad hoc per mett...Ma non è tutto. La Amoroso, avvolta in un elegante abito nero che metteva in risalto le forme della sua gravidanza, ha ricevuto un affettuoso abbraccio da Maria De Filippi. Il legame tra le due è emerso chiaramente nelle parole della cantante: “Ero una ragazzina quando sono arrivata qui per la prima volta – ha spiegato -. Spero di non emozionarmi, avevo trovato un equilibrio emotivo che la gravidanza ha scombussolato di nuovo. Ti ringrazio per le attenzioni che mi hai dato e che mi dai, ti voglio un bene infinito e grazie per essere diventata nonna Maria, che la mia è ormai è lassù. Evviva nonna Maria!”. Parole che hanno emozionato la conduttrice, che si è avvicinata alla Amoroso per darle un bacio, dolcissimo, sul pancione.