Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Dritto e rovescio)
Exploit di Paolo Del Debbio che giovedì in prime time ha staccato la concorrenza conquistando 1.170.000 spettatori e l’8.5% di share medi. Sulla carta la puntata si presentava complessa: la notizia dei dazi certamente è un dossier scomodo per il governo Meloni, foriero di dubbi e perplessità.
Invece, prendendo per le corna la vicenda, il team di Dritto e Rovescioha saputo fidelizzare il pubblico tradizionale attingendo anche da Canale 5 e Italia 1 che trasmettevano rispettivamente il film Francesco. Il Papa della gente e il kolossal fantascientifico Dune. Liturgia deldebbiana perfetta: pronti-via col ministro Lollobrigida, poi a Chicago dagli italiani pro-Trump, a Melfi dai lavoratori dell’auto, divario tra ricchi e poveri e intervista alla mamma del 19enne ucciso nel napoletano.
Tv Talk, il caso-Prodi trascina gli ascolti: ecco le cifre
Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Tv Talk) Sono passati di...La curva s’impenna nella seconda parte toccando punte del 9.5%. Mentre su La7 si parlava di giustizia e immigrazione con la giudice Silvia Albano, Presidente di Magistratura Democratica, su Rete 4 il focus era sul caro prezzi, con testimonianze di milanesi delle case popolari.