Daniela dalla Campania è stata la protagonista di Affari Tuoi nella puntata condotta da Stefano De Martino venerdì 4 aprile su Rai 1. La concorrente, odontoiatra di professione, ha giocato col pacco numero 13 insieme alla sorella Giulia. Le due sono proprietarie di uno studio dentistico. L'inizio della partita è stato molto fortunato per le sorelle: eliminati subito i pacchi da 500 euro e 1 euro. Poi sono usciti i 75mila euro, i 50 euro, la pastiera e i 200 euro.
La prima offerta del dottore, invece, è stata di 39mila euro, nonostante la provocazione di Daniela: "Voglio vedere fino a che punto è disposto a spingersi con l’offerta". "Molto generoso. Lo ringrazio, però sono qui per giocare, me la voglio godere, vivere e divertirmi, magari anche restarci male quando esce un rosso. Per il momento ci sono", ha commentato Daniela prima di rifiutare l’assegno. A seguire sono stati fatti fuori i 5mila euro, i 200mila euro e i 100 euro. Il dottore allora ha offerto loro il cambio. E la concorrente ha accettato, lasciando il 13 per prendere il 15 della Valle d’Aosta. Nel pacco pescato in precedenza, il 13, c'erano 0 euro. Dunque grande festa.
Affari Tuoi, bufera su Daniela: "Presuntuosa e spocchiosa". Cosa è successo
Polemiche a non finire durante la puntata di Affari Tuoi di venerdì 4 aprile. La concorrente scelta da Stefano De...A un passo dalla fine, sul tabellone sono rimasti 15mila, 50mila, 100mila e 300mila euro. Soldi sicuri. L'offerta seguente del dottore, quindi, è stata di 49mila euro. "Non è stato molto generoso rispetto a prima…", ha commentato Daniela, che poi ha rifiutato. Così come ha rifiutato anche 63mila euro in un secondo momento. Nel gran finale sono rimasti i 15mila euro e i 100mila euro. Di 40mila euro l'offerta del dottore, che però la pacchista ha nuovamente rifiutato.Alla fine le sorelle hanno scoperto di avere nel loro pacco "solo" 15mila euro.