Wilma Goich vittima di truffa. A raccontare la terribile esperienza è stata lei stessa ospite de La Volta Buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Qui, al centro della puntata in onda venerdì 4 aprile, truffe amorose e simili. Da qui la terribile testimonianza della cantante. Tutto ha inizio da un prestito arrivato da amici: "Ero a Torino e mi servivano assolutamente 10 mila euro per promuovere il mio nuovo disco; da quel momento è iniziata la mia agonia, mi è stato chiesto di tutto. Minacciavano me e la mia famiglia, i miei figli e anche mia madre. Io ero terrorizzata ovviamente, ero costretta a mettermi in macchina con i contanti e glieli portavo".
Non solo - ha proseguito - "mi hanno chiesto interessi astronomici giustificando il tutto dicendo che non erano soldi loro ma di altre persone". Poi la cantante, consigliata dal presidente dell’antiusura del Lazio, ha deciso di denunciare e i malviventi sono spariti: "Io ho vinto anche il progetto ma nessuno è riuscito a trovarli, sono spariti!". Una decisione arrivata dopo diverso tempo, visto che - ha confidato - "avevo paura, temevo addirittura che potessero ammazzarmi".
La volta buona, Edoardo Vianello: "I figli saranno fieri di papà!". Battutaccia sule corna, Balivo non gradisce
Edoardo Vianello è riuscito a far spazientire Caterina Balivo. Al centro della puntata de La Volta Buona in onda ...In studio anche Rosanna Lambertucci, che è stata a sua volta vittima di truffa, anche se con modalità diverse. Nel suo caso, le è stata rubata l'identità e sui social è stato diffuso un video creato con l'intelligenza artificiale, in cui la ‘finta' lei pubblicizzava creme di bellezza.