Stefano dalla Toscana insieme alla figlia Aurora, studentessa di Scienze Politiche, è stato il protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1, nella puntata in onda giovedì 3 aprile. La partita per lui, che ha giocato col pacco numero 13, è iniziata davvero male, visto che ha subito fatto fuori i 300mila euro. A seguire ha eliminato 5mila, 50, 20, 200mila e 75mila euro. Molti pacchi importanti, insomma.
Nonostante un inizio disastroso, la partita poi è migliorata. Tanto che a un passo dalla fine padre e figlia sono rimasti con tre pacchi rossi da 10mila, 20mila e 100mila euro e un pacco blu da 100. A quel punto il dottore ha proposto loro un cambio, ma loro - che lo hanno già accettato una volta cambiando il 13 col 17 - hanno deciso di rifiutare. Poi hanno fatto fuori i 100 euro, facendo esplodere tutti di gioia in studio. Per Stefano e Aurora, quindi, soldi sicuri. "Rimontone clamoroso", ha commentato un utente su X.
A quel punto il dottore ha offerto 35mila euro, che Stefano ha deciso di accettare. Purtroppo, però, alla fine ha scoperto che nel suo pacco c'erano i 100mila euro. "Dovevi crederci fino alla fine", ha commentato un telespettatore a fine puntata. Un altro invece: "La faccia della figlia rimasta di mer**a".