Affari tuoi, "Alessio ha fatto la magia": la compagna sotto attacco dopo i titoli di coda

venerdì 28 marzo 2025
Affari tuoi, "Alessio ha fatto la magia": la compagna sotto attacco dopo i titoli di coda
2' di lettura

Un colpo alla Harry Potter è il lieto fine ad Affari tuoi è servito, in extremis. I telespettatori del quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino: Alessio, di professione mago, non meritava di tornare a casa a mani vuote e così, in effetti, è stato nonostante una partita non propri fortunata che sembrava orma voltare al peggio.

Sospiro di sollievo per l'ex pacchista del Veneto (per la precisione Cazzago di Pianiga), accompagnato in studio dalla compagna, Elena: lasciano la trasmissione con 20mila euro in tasca, anche se a detta di molti il Dottore ha cercato di fregarli. 

Affari Tuoi, "autogol pazzesco": Michelle si demolisce da sola, sconcerto in studio

Una partita sfortunata quella di Michelle dalla Valle d’Aosta ad Affari Tuoi, il programma condotto da S...

"Meno male che lui è MAGO e, soprattutto, NON HA dato retta alla sua ragazza...", sottolinea un appassionato su X. Tra i commentatori, domina la soddisfazione: "Stasera questi due ragazzi umili e senza troppe pretese hanno vinto. Solo 20.000 euro, ma vista la partita è un gran premio", "Ha cambiato il tiramisù con 20mila euro. Bravissimo Alessio meritavi anche di più", "Il dottore non gli voleva dare neanche quei pochi... tiè", "Contento per loro!!".

Affari Tuoi, raptus-De Martino: calpesta e sfascia l'amuleto della concorrente

Raptus di Stefano De Martino ad Affari Tuoi. A scatenare la dura reazione del conduttore di Rai 1, una partita parecchio...

E ancora: "HANNO VINTO 20K!!! Sono strafelice per loro. Che belli che sono. Tante belle cose a voi!!! BRAVO ALESSIO", "Sono felice per questo ragazzo", "Il mago fa la magía alla fine", "Dai suuuu... l'ha recuperata di brutto", "Questi ragazzi sono il simbolo della bella gioventù. Felice per loro", "Meno male!! Mi era presa malissimo per il maghetto!!", "SE LO MERITAVA SONO TROPPO FELICE", "Vi è andata fin troppo bene", "Oddio menomale". E l'immmancabile: "CHE C***O!! Bravissimo".