"L'intervento che ho fatto io è stato fatto proprio alla cieca, per fortuna sono qui oggi a poterne parlare perché sono stata una donna fortunata": Francesca Cipriani lo ha detto in collegamento con Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1. Poi ha aggiunto: "A me è andata bene tra virgolette, nel senso che ho rischiato la vita in quanto il chirurgo non sapeva fare il suo mestiere, purtroppo so che oggi esercita ancora a Milano e continua a fare dei gravi danni ad altre persone".
Quando la conduttrice le ha chiesto se lo avesse denunciato, lei ha risposto di averlo fatto: "L'ho denunciato, sono stata risarcita ma lui continua a esercitare, da quello che io so. So che ha tante denunce, che ha creato tante problematiche anche per altri tipi di interventi, non solo ai glutei, ma anche liposuzioni...".
Tornando alla sua operazione, poi, la showgirl è scesa nel dettaglio: "Il mio intervento è andato malissimo, mi sono state fatte delle tasche interne per poter mettere le protesi, ma mi è stato distrutto tutto il muscolo del gluteo di entrambe le natiche e le protesi sono state messe a 2 millimetri dalla superficie, cioè io avevo praticamente le protesi che mi stavano fuoriuscendo dal corpo". Dettagli che hanno sconvolto la Balivo.
“Ho rischiato la vita per un intervento estetico”. @CiprianiFranci a #LVB pic.twitter.com/x40HyvgmdW
— La Volta Buona (@voltabuonarai) March 28, 2025