Dopo essersi lasciato alle spalle la tv, Ettore Andenna è tornato. E lo ha fatto a La Volta Buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. In collegamento assieme alla moglie Diana, l'ex conduttore tv ha raccontato: "Negli ultimi 18 anni ho fatto 6 ospitate in Rai, la metà delle quali con te, Caterina Balivo - ha esordito spiegando poi il motivo per cui ha lasciato la televisione -. Non mi chiamano più in tv e quindi bisogna reinventarsi. Io non sono uno che va in televisione a frignare, mi sono sempre reinventato e a quel punto lì abbiamo ragionato".
E ancora, sulla sua vita privata: "Ho una famiglia numerosa che mi mancava tanto, ho tanti figlioletti e grazie a mia moglie Diana abbiamo iniziato quest’attività e qualche mese fa mio figlio ha vinto il premio internazionale per la qualità dei nostri allevamenti".
Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina sconvolge Balivo: "Non pensavo fosse così grave"
Le condizione di salute di Vittorio Sgarbi preoccupano tutti. Soprattutto i suoi familiari. Come sua figlia Evelina che ...Andenna infatti ha un allevamento di polli: "Da noi - ha spiegato alla Balivo - arrivano polli piccoli da 40 grammi, noi abbiamo il dovere di accoglierli e farli stare bene, non si devono stressare altrimenti si ammalano perché sono ancora troppo piccoli. Abbiamo anche ricevuto il riconoscimento come migliori trattamenti e allevamenti per i polli a livello di benessere, veri e propri premi per la qualità con cui vengono trattati".