Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (La dottoressa Schiacciabrufoli)
Come abbiamo già scritto su queste pagine, OmnicomMediaGroup stima una media di oltre 2 milioni di aficionados quotidiani dei programmi della notte che, probabilmente per insonnia o mentre svolgono turni di lavoro, guardano la tv.
Ma c’è anche un nuovo fenomeno notturno che si sta facendo largo nel settore della salute: sembra difficile crederci però il pubblico adulto over 40 impazzisce per il reality americano che ha per protagonista Sandra Lee, la dermatologa più famosa della tv esperta nel curare pazienti con disturbi della pelle nella sua clinica in California.
Milano-Sanremo, la "classica" in bici fa il pieno su Rai 2: ecco le cifre
Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Milano-Sanremo) Continua...Ormai da tempo, nella notte tra martedì e mercoledì, una media di 150mila spettatori con picchi di 250mila dopo l’una di notte si dà appuntamento su Real Time per seguire le gesta “miracolose” della dottoressa alle prese con protuberanze cutanee sovente impressionanti che secernono pus e attirano gli insetti. Dopo essere diventata virale su YouTube coi suoi video, la Lee ora è un fenomeno tv sorprendente che raduna decine di migliaia.