Affari Tuoi, "mamma mia che allegria": Chiara e Antonino ricoperti di critiche

mercoledì 26 marzo 2025
Affari Tuoi, "mamma mia che allegria": Chiara e Antonino ricoperti di critiche
2' di lettura

Chiara dalla Calabria è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, mercoledì 26 marzo. La concorrente, che di professione è una docente di cucina e pasticceria in un Istituto alberghiero, ha detto di essere l’ottava di nove figli. Ad accompagnarla in studio suo marito Antonino, che nella vita è un informatico. La coppia ha giocato col pacco numero 14.

Per loro la partita è iniziata molto bene: subito hanno fatto fuori 5 pacchi blu e un solo rosso da 30.000 euro. Il dottore, invece, ha fatto scegliere a Chiara tra cambio o offerta. E lei ha voluto l'offerta. A quel punto il dottore le ha proposto 40.000 euro, ma Chiara ha rifiutato. A seguire, sono stati eliminati i 100.000 euro, o 200.000 euro e i 50.000 euro. Non proprio degli ottimi tiri. Il dottore allora ha offerto alla coppia il cambio, che però è stato rifiutato. Successivamente, sono stati fatti fuori 15.000 euro e 5.000 euro. E il dottore ha proposto 25.000 euro. Ma Chiara ha detto no, per poi eliminare i 75.000 euro nel tiro successivo. 

Affari tuoi, "l'hanno già fatto fuori". Clamoroso dopo i titoli di coda

Come da tradizione, il "delirio" ad Affari tuoi arriva sui titoli di coda del quiz show dell'access prime ...

A un certo punto la concorrente ha eliminato anche la cifra più alta, i 300.000 euro. Alla fine, la coppia ha deciso di andare alla regione fortunata (nel loro pacco c’erano i 500 euro). Per il primo tentativo, quello che vale 100.000 euro, Chiara e Antonino hanno scelto la Campania, ma la risposta era sbagliata. Poi hanno provato a vincere i 50.000 euro scegliendo la Liguria. Purtroppo, però, la risposta giusta era Piemonte. I due, quindi, sono andati a casa a mani vuote. 

Sui social, comunque, non tutti sembrano aver apprezzato la partita di Chiara e Antonino: "Mamma mia che allegria sti due sta sera.. #affarituoi", ha scritto un utente su X. Un altro invece ha scherzato sul fatto che i due non fossero d'accordo su quale regione puntare nel gioco finale: "No raga non ha scelto la Puglia ma la regione che ha voluto il marito, oh Dio questi sono divorziati".