"Putin non ha nessun interesse di finire questa guerra": a dirlo una signora russa nello studio di Paolo Del Debbio a 4 di Sera su Rete 4. Secondo lei, insomma, non ci sarebbe da fidarsi, "perché lui ha cominciato questa guerra soltanto per mantenere il potere. e quindi non basterà nessuna telefonata, neanche se lo chiama il presidente degli Stati Uniti", ha poi aggiunto.
Il riferimento è al colloquio telefonico che il presidente russo e quello americano dovrebbero avere domani, martedì 18 marzo, proprio per discutere della fine della guerra in Ucraina.
Trump-Putin, Peskov: "L'accordo ucraino il tema principale della telefonata di domani"
"L'accordo ucraino, ovviamente, sarà il tema principale" del colloquio che domani avranno il leader..."Però Trump si fida di Putin", le hanno fatto notare in studio. E lei ha commentato: "E chissà come mai, bisognerebbe chiedergli come mai si fidi di un dittatore. Io posso parlare liberamente e poi vado a casa tranquilla, invece in Russia ci sono persone che solo per aver dato le proprie opinioni finiscono in galera". "Lei conosce qualcuna di queste persone?", le ha chiesto il conduttore. E la cittadina russa ha risposto: "Ma certo, di recente c'è stato un ragazzo di 14 anni che è stato portato in galera perché ha scritto qualcosa su internet".
In studio, le parole di una signora russa: "Putin non ha nessun interesse di finire questa guerra"
— 4 di sera (@4disera) March 17, 2025
Cosa ne pensate?#4disera in diretta su #Rete4 e in streaming su Mediaset Infinity pic.twitter.com/kjiCvJ7fbt