"Come dovrebbe essere ricordato Pietro? Neanche lui se lo aspettava, era preoccupato però non se lo aspettava. Quindi non penso che lui avesse cominciato a parlare con la moglie Linda e col figlio del dopo-vita": Caterina Balivo lo ha detto a La Volta Buona su Rai 1 parlando di Pietro Genuardi, l'attore scomparso venerdì scorso all'età di 63 anni.
A rispondere è stato un suo ex collega, l'attore Alex Belli, che ha detto: "Pietro, secondo me, vuole essere ricordato per la luce e la solarità che lui era, quello che probabilmente ha lasciato come eredità a tutti noi".
Pietro Genuardi, l'ultimo straziante messaggio prima di morire: "Ho trovato due angeli"
Pietro Genuardi è scomparso all'età di 62 anni. L'attore è noto per aver interpretato alcun...Poi ha aggiunto: "Noi celebreremo il fatto che lui sia rimasto qui con noi, riempendoci della sua energia e della sua forza. Io devo tanto a lui, veramente. Ho preso un treno in corsa e lui mi ha aiutato, e questo lo ha fatto con tutti noi, che è una cosa rara. Perciò io lo voglio ricordare come una luce". L'attore è noto per aver interpretato alcune delle soap opere più amate dagli italiani, come Centovetrine e Il paradiso delle signore.
“Lo voglio ricordare come una luce”. Alex Belli ricorda l’amico e collega #PietroGenuardi ❤️ #LVB pic.twitter.com/cxb2osIJLh
— La Volta Buona (@voltabuonarai) March 17, 2025