"Noi abbiamo avuto una storia breve tanti anni fa": Manuela Arcuri, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, lo ha detto a proposito della sua relazione passata con il collega Gabriel Garko. "Una storia studiata a tavolino però?", l'ha incalzata la conduttrice. E l'attrice ha risposto: "No, assolutamente no, è stato un amore nato sul set. Tra un bacio e l'altro poi alla fine abbiamo deciso di vederci anche il pomeriggio, la sera, e di uscire insieme. E' stata una storia abbastanza breve però vera. Io ti do la mia parola che non è stata né studiata a tavolino né finta né organizzata, ma vera, verissima".
"E quando lui ha fatto coming out ti sei meravigliata? Sinceramente", le ha chiesto ancora la Balivo. "No perché questo è successo veramente tanti anni fa, era all'inizio della nostra carriera, quando lavoravamo sempre insieme - ha spiegato la Arcuri -. Poi dopo anni comunque giravano voci, lui non ha mai dichiarato di avere queste storie, poi con me non si è mai confidato quindi io non sapevo realmente la sua vita privata quale fosse. Quando ha fatto coming out abbiamo capito tutti che la sua vita era quella".
La volta buona, Mario Tozzi gela tutti: "Il segreto di mio padre, che lavoro faceva"
Geologo, divulgatore scientifico, saggista, ma anche autore e conduttore televisivo. Stiamo parlando di Mario Tozzi, che...