Giuseppe Conte-Fabio Fazio, ridicolo siparietto contro Meloni: "Lei l'ha vista?", "Da me..."

lunedì 10 marzo 2025
Giuseppe Conte-Fabio Fazio, ridicolo siparietto contro Meloni: "Lei l'ha vista?", "Da me..."
1' di lettura

Siparietto anti-Meloni quello che va in scena a Che Tempo Che Fa. Ospite della puntata in onda domenica 9 marzo sul Nove Giuseppe Conte. Il leader del Movimento 5 Stelle, dopo aver chiarito il suo rapporto con Beppe Grillo, passa in fretta ad attaccare il governo. A fare da sfondo la manifestazione pro-Europa che avrà luogo sabato prossimo a Roma. "Ho letto che non parteciperete alla manifestazione di Serra, sabato prossimo a Roma...", chiede il conduttore che ricorda come il Movimento abbia già bocciato l'idea. "Non ci possiamo essere. L'Europa sta andando verso il riarmo", replica l'ospite prima di portare la discussione a prendere una piega diversa. 

"Noi stiamo andando al riarmo e qui dov’è la nostra democrazia: la Meloni lei l’ha vista in Parlamento? Ma lo sa da quando non viene?", rincara la dose il pentastellato offrendo a Fazio una vera e propria occasione: "Guardi, da me non viene proprio, sarei contentissimo se venisse ma non viene". A quel punto la risposta di Conte non si fa attendere: "Noi non l’abbiamo vista neppure in Parlamento. Ha fatto un vertice a Parigi, a Londra e non si capisce che posizione ha portato". "Serra è totalmente d'accordo con lei sa?", prosegue il conduttore. "Allora lo precisi e ci saremo", chiosa Conte.

Luciana Littizzetto umilia "Il Volo" per sfregiare l'esercito: "Alla fanfara..."

Nella sua furia iconoclasta contro l'esercito italiano, Luciana Littizzetto tira in ballo pure Gianluca Ginoble, Ign...

Parole che non passano inosservate al pubblico. Già Luciana Littizzetto ha scatenato una vera e propria bufera. Il motivo? Un insulto ai militari. "Noi italiani a fare la guerra facciamo cagarissimo". E piovono critiche.