Eleonora Giorgi, la sua eredità: la domanda a bruciapelo al figlio Andrea

mercoledì 5 marzo 2025
Eleonora Giorgi, la sua eredità: la domanda a bruciapelo al figlio Andrea
1' di lettura

"L’eredità che ha lasciato mamma è quella di cercare di vivere tutti i giorni sapendo che anche se sono gli ultimi possono essere i primi di qualcosa di positivo, il senso ultimo di tutto quello che lei ha fatto quest'anno è dare speranza tante persone": Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, lo ha detto a proposito della mamma, scomparsa a 71 anni per un tumore al pancreas, parlando fuori dalla Chiesa degli Artisti a Roma, dove si svolgeranno i funerali.

L'inviato de La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, gli ha detto: "Guarda quante gente, ti sorprende? L'abbiamo detto prima, è una piazza grande questa e vedere tutta questa gente...".

Eleonora Giorgi, nel cuore degli italiani: tutti davanti alla tv per salutarla

Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (“Pomeriggio Cinque...

"Riempie il cuore di gioia perché significa che qualcuno di loro l'ha conosciuta, qualcun altro magari solo attraverso i film che ha fatto, eppure si sono sentiti così toccati da voler restituire in questo momento l'affetto, l'amore, la vicinanza. Poi è una giornata talmente bella... Sembra anche questo fatto apposta per salutare mamma", ha chiosato Rizzoli.