Nell'ultima puntata di Casa a Prima Vista, il popolare show in onda su Real Time, i telespettatori sono rimasti molto delusi dalla casa che ha presentato Ida Di Filippo. L'agente immobiliare, che insieme a Gianluca Torre e Marianna D'Amico fa parte della squadra romana, doveva a tutti i costi cercare di piazzare il suo immobile a una coppia. Ma l'abitazione in sua gestione presentava dei difetti troppo evidenti, che sono stati subito sottolineati dai fan sui social.
In primis, l'ubicazione del bagno. La toilette, infatti, si trovava in una posizione inusuale per un'abitazione: in soggiorno. Una location scomoda, dato che la zona living è una delle più frequentate da ospiti e inquilini. "Ah il bagno in soggiorno...", ha scritto su X un telespettatore. "Ah oddio non me lo aspettavo il bagno là", il commento di Alessandra, Stesso pensiero anche per Carla: "Il bagno che si apre sul living no...".
Ah il bagno in soggiorno...
— Naturalniente (@NaturoLucaCM) March 3, 2025
#CasaAPrimaVista
Poi c'era anche il problema bidet. Oltre il bagno, considerato dai telespettatori "orribile", alcuni hanno anche contestato l'effettiva qualità dei sanitari. "Ma come si apre l'acqua in quel bidet???". E infine anche i colori, troppo accesi per quella specifica casa: "Questo bagno verde multicolore anche no. Era iniziata bene la visita".