
4 di Sera, Liguori gela la piddina in diretta: "Sapete cosa accade appena finisce la guerra?"

La sinistra continua a sbraitare contro Donald Trump su due fronti: il primo è quello di Gaza, il secondo è quello dell'Ucraina. Di fatto il Pd punta il dito in queste ore contro il video postato dal presidente americano in cui di fatto mostra come potrebbe diventare la Striscia dopo l'intervento degli Usa. Poi tra i dem si prende fiato e si attacca la Casa Bianca per il piano di negoziati avviati con la Russia e con l'Ucraina per trovare una pace in tempi brevi.
E a quanto pare su questi due fronti la confusione nel Pd è davvero alle stelle. Da un lato il partito in questi anni ha chiesto la pace, dall'altro, ora che si sta per avvicinare, la contesta per il sol fatto che nella storia potrebbe portare la firma di Donald Trump. E così a 4 di Sera Paolo Liguori smonta con una frase le tesi di Simona Malpezzi, esponente dem ospite in studio: "Se Trump e Putin si mettono d'accordo, la guerra finisce e per le economie europee è un vantaggio enorme". E davanti a queste parole sono scattati gli applausi convinti del pubblico. Gelo sul volto della Malpezzi.
Paolo Liguori: "Se Trump e Putin si mettono d'accordo, la guerra finisce e per le economie europee è un vantaggio enorme"
— 4 di sera (@4disera) February 27, 2025
Ci state seguendo?#4disera in diretta su #Rete4 e in streaming su Mediaset Infinity pic.twitter.com/rKaoj2T86y
Dai blog

Testimone involontario: un ottimo film con meno successo di quel che meritava
