
Donzelli-Appendino, è scontro a Dritto e Rovescio: "Se i fatti sono il bonus monopattino..."

Volano stracci a Dritto e Rovescio tra Giovanni Donzelli e Chiara Appendino. Al centro il decreto del governo contro il caro bollette. Nello studio di Rete 4 la deputata del Movimento 5 Stelle ed ex sindaca di Torino punta il dito contro l'esecutivo. Ma Donzelli non attende a replicare: "Si vergogni di fare propaganda sulla gente". "Io ho fatto i fatti", dice a quel punto la grillina scatenando la reazione dell'interlocutore: "Oh, avete fatto i fatti, avete fatto i banchi a rotelle, se quelli sono i fatti... altro che energia, i banchi a rotelle".
"Il superbonus no?", rincara la dose Appendino mentre il deputato di Fratelli d'Italia ironizza ancora: "Ah sì, è vero, c'era il bonus monopattino. Mi ero dimenticato". E ancora: "Mi piace questa Appendino passionale, mi piacerebbe vederla così anche nel criticare quando per anni si è detto no alle trivelle, no al nucleare, no al carbone". E immediatamente in studio si scatenano gli applausi.
"Togati rossi, libereremo l'Italia da questa degenerazione": clamoroso Donzelli dopo la condanna di Delmastro
Donzelli infatti ricorda che "il nucleare lo fanno in Francia, a pochi metri da noi. Se succede qualcosa, paghiamo uguale". Per non parlare poi dell'energia "che andiamo a pagare il triplo di quanto la andremmo a pagare se la facessimo in Italia. Arrivano bollette così per colpa delle vostre ideologie folli andate avanti per anni". Parole alle quali Appendino non sa più come rispondere.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
