
Domenica In, Mara Venier all'Ariston? Un trionfo che lascia senza parole: eccolo...

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Domenica In - Rai 1)
“Domenica In” post Sanremo in diretta dall’Ariston è una garanzia. Gli share sono sempre stati stellari, ma la conduzione di Mara Venier è garanzia di polemiche, dibattiti e anche sano intrattenimento.
Nella giornata di domenica lo storico contenitore di Rai 1 ha totalizzato il 41% di share nella prima parte, il 44% nella seconda e il 34.4% nella terza, sopra l’anno scorso quando segnò rispettivamente il 38.5%, il 40.5%e il 34.9%.
Sanremo 2025, i Conti tornano per tutti: share, effetto-valanga per la kermesse
Picchi del 47,9% di share e 6.065.776 spettatori nel momento in cui sul palco c’erano Giorgia e Samuele Parodi, il bambino “tuttologo di Sanremo”. Le polemiche così come i tanti giovani cantanti presenti hanno offerto anche l’occasione al format, con una media solitamente inferiore al 15% di share sui ragazzi, di raggiungere pure la platea di millennial e Generazione Z con picchi del 45% tra i teenager, secondo i dati di OmnicomMediaGroup. Inutile dire che big come Sarah Toscano, The Kolors, Irama ed Elodie abbiano dato modo alla Venier di pescare nel bacino di Amici, concorrente diretto della domenica.
Storie Italiane, il contagio da Sanremo 2025: movimenti clamorosi nel daytime di Rai 1
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
