Justine Mattera ha condiviso un racconto doloroso sulla sua esperienza di maternità, svelando le difficoltà affrontate durante il secondo parto. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme ai figli Vincent e Vivienne, la showgirl ha rivelato nel corso della puntata del programma in onda su Canale 5 di aver vissuto momenti drammatici: "Se già il primo parto era stato molto difficile, durante il secondo ho proprio rischiato di morire".
La complicazione più grave è arrivata mentre aspettava il secondogenito: "Mi si è aperta, di sei centimetri, la cicatrice del primo cesareo e mi hanno dovuto operare d'urgenza". Un'emergenza che ha messo in allarme persino i medici, per ovvie ragioni abituati a situazioni critiche.
Ciò che l’ha segnata maggiormente, però, è stato il fatto di non essere stata creduta inizialmente: "Io l'avevo detto subito che mi sentivo tirare, ma non sono stata presa sul serio. 'Voi donne vi lamentate sempre', mi dicevano".
Tina Cipollari a Verissimo: "Niente sesso. E il giorno del matrimonio...", Toffanin sconcertata
Niente sesso, per carità. Tina Cipollari, storica commentatrice di Uomini e donne nonché "nemica giur...Nonostante tutto, la Mattera ha sottolineato quanto forte fosse il desiderio di diventare madre, un sogno condiviso con il marito: "Li abbiamo voluti tantissimo, sia io sia mio marito. All'inizio addirittura pensavo che non sarei neanche riuscita a rimanere incinta". Un percorso difficile ma pieno d'amore, che oggi racconta con emozione accanto ai suoi figli.