Chi l'ha Visto in lutto. La trasmissione di Rai 3 perde un suo storico inviato, Fiore De Rienzo. Il giornalista è morto a Roma all'età di 65 anni. A darne notizia i fratelli e la redazione del programma condotto da Federica Sciarelli. "Purtroppo oggi è mancato nostro fratello Fiore De Rienzo. Domani (oggi, ndr) dalle 13 alle 17 sarà possibile dargli l’ultimo saluto presso la camera ardente dell’Ospedale Isola Tiberina-Gemelli di Roma", ha detto sui social il fratello Gigi.
Dolore anche da parte della redazione di Rai 3: "Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di 'Chi l’ha visto?' per la scomparsa dell’amato collega Fiore De Rienzo, venuto purtroppo a mancare oggi" scrivono sulla pagina Facebook del programma. "Ci stringiamo alla moglie Raffaella e alla famiglia. La camera ardente domani (oggi, ndr) dalle 14 alle 17 al Fatebenefratelli di Roma, Isola Tiberina".
Chi l'ha Visto?, la drammatica fine di Suzanna Kocibelli: dove hanno trovato il cadavere
Una storia di scomparsa dal tragico epilogo quella di Suzanna Kocibelli. La 63enne albanese, di cui era stata denun...Fiore De Rienzo, padre dell'attore Libero scomparso nel 2021 a 44 anni, ha infatti dedicato gran parte della sua carriera alla trasmissione Chi l’ha visto, dove ha lavorato come inviato fin dalla prima puntata nel 1989. Tra i casi di cui si è occupato, la scomparsa di Emanuela Orlandi. Una delle poche interviste rilasciate dalla mamma di Emanuela è stata proprio a De Rienzo nel 2008.