C'è posta per te, Annalisa crolla in lacrime: "Mi sento piccola...", una storia pazzesca dalla De Filippi

domenica 26 gennaio 2025
C'è posta per te, Annalisa crolla in lacrime: "Mi sento piccola...", una storia pazzesca dalla De Filippi
2' di lettura

La terza puntata di C'è posta per te, il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si è aperta con una storia toccante, che ha visto protagoniste Alessandra e Marika, due ragazze desiderose di sostenere Laura e Alberto, i genitori della loro migliore amica Melania, scomparsa tragicamente a soli 24 anni. Per farlo, hanno deciso di coinvolgere Annalisa, cantante molto amata sia da Melania che dai suoi genitori. Il tutto è avvenuto nella puntata di sabato 25 gennaio.

Durante il toccanteracconto, tra ricordi e lacrime, le ragazze hanno ringraziato Laura e Alberto per la forza dimostrata: "Ci siete stati voi a consolare noi, quando avremmo dovuto essere noi a farlo", hanno detto emozionate. La conduttrice, accanto a Laura in lacrime, ha cercato di rassicurarla: "Ora sentirai tante parole su tua figlia, ma devi pensare che sono parole d’amore".

La commozione ha raggiunto il culmine con la lettera preparata da Alessandra e Marika, che ha ricordato i momenti felici trascorsi nella casa di Laura e Alberto, definita il luogo dove "tre amiche sono state veramente felici". E anche Annalisa, la celebre cantante che si trovava dietro le quinte, non è riuscita a trattenere le emozioni: lacrime, anche per lei.

C'è posta per te, David abbandona la figlia e la rivede dopo 15 anni: la straziante reazione di Rachel

Siamo alla terza puntata di questa stagione di C’è posta per te, siamo da Maria De Filippi e dalle sue stor...

E quando è arrivato il momento di entrare in scena, Annalisa si è seduta accanto a Laura e Alberto, condividendo la sua ammirazione: "Siete genitori incredibili, non solo per i vostri figli di sangue, ma anche per loro". Tra le lacrime, Alberto ha aggiunto: "Ce la stanno dando i nostri ragazzi la forza. Insieme a Melania abbiamo perso anche il suo fidanzato, ne abbiamo persi due".

Profondamente emozionata e commossa, Annalisa ha affermato: "Mi sento veramente piccola davanti a voi" e ha invitato la coppia al suo concerto. Un bel finale, toccante e commovente.

C'è posta per te, bordate di fischi dal pubblico per Martina: la nuora viene "fatta a pezzittini"

Emozioni a non finire a C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi in onda il sabato sera su Canale 5...