A Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Iva Zanicchi ha raccontato un aneddoto curioso che ha visto come protagonista Papa Francesco. "L’ho sgridato perché pensava che Zingara la cantasse Mina - ha confessato ai telespettatori di Mediaset -. Eh no, gli ho detto, la canto io quella. E lui mi ha chiesto perdono. Grande uomo. Spero che si riprenda presto dall’incidente che ha avuto”.
Zanicchi ha poi parlato della morte, con un velo di ottimismo. "Avere 85 anni è come sentirsi sulle spalle uno zaino bello pesante - ha spiegato -. Non sono contraria ai ritocchi, ma volevo evitare l’anestesia totale, ora ci sono delle nuove tecniche e ci sto pensando. Io amo tutto, l’arte, la musica e la natura, se vedo nevicare piango dall’emozione, tutti i lunedì vado al mercato. La morte? Sto ancora così bene qui - ha proseguito -, spero che Dio non abbia così tanta fretta di avermi su”.
Verissimo, il dramma di Memo Remigi: "Tradivo mia moglie. Poi quando è morta..."
Memo Remigi si confessa ai microfoni di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Un'intervis...Per fortuna, nella vita di Zanicchi c'è sua figlia Michela, che abita nella casa accanto. Per l'occasione, ha voluto dedicare alla mamma delle bellissime parole: "Sei un punto di riferimento per tutta la nostra famiglia, la tua passione per la vita la ammiro profondamente. Sei stata una madre autorevole e un esempio di schiettezza”.