Domenica In, Federica Pellegrini attacca Angelo Madonia: "Cosa mi aspettavo da lui"
Federica Pellegrini si è sfogata durante l'ultima puntata di Domenica In, il talk show di Rai 1 condotto da Mara Venier. La Divina ha raccontato a tutti i telespettatori il suo percorso tortuoso a Ballando con le Stelle. In attesa della finalissima, che si terrà sabato 21 dicembre. "È bello anche così, sono successe tantissime cose in mezzo, un triste destino ci ha unito e ieri sera è stata incredibile. Due settimane tostissime, con l’obiettivo della finale. Tanta roba, è bello vedere quando il lavoro viene fuori. Sono molto felice. Ballando è stata una sfida con me stessa", ha confessato l'ex nuotatrice.
Poi la frecciatina ad Angelo Madonia, suo ex maestro di ballo. "Una piccola parte di me poteva essere portata sul palco e per questo ho iniziato il programma, per cercare un’espressione che sentivo dentro - ha dichiarato la Pellegrini -. Dopo 10 puntate è venuta fuori come volevo io. Fino ad adesso non era mai successo, ma è stato un percorso accidentato, doloroso e difficile, ma adesso sorrido pere una cosa bella. Percorso difficile, a tratti solitario".
"Ho ricevuto una telefonata dalla Turchia": bomba di Zazzaroni, il caso-Mariotto si allarga
"Ho provato po’ di disagio perché nella discussione con Selvaggia Lucarelli non c’entravo niente - ha proseguito -. Non parlavano del ballo, ma di altro e mi sono sentita a disagio. La discussione mi ha toccato poco, quella di Selvaggia era soltanto una battuta, anche perché io a casa ho una bimba e un marito. Forse quella più offesa sarei dovuta essere io, ma era solo una battuta per rompere il ghiaccio tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia. Quello che mi ha ferito di più è stato Angelo quando ha detto 'Non è la mia competizione', io mi sono sentita da sola. Ho pensato: 'Abbiamo passato due mesi a fare cosa?'. Non ho parlato con Angelo Madonia, non c’è stato modo. Mi aspettavo che da parte sua ci fosse un avvicinamento il giorno dopo la puntata. Speravo che ci fosse una chiacchiera, ma non c’è mai stato un messaggio diretto. Sono abituata ad avere un rapporto uno a uno. Poi si può parlare di tutto, ma il rapporto deve essere il nostro. Abbiamo archiviato la storia e poi è arrivato il povero Peron. Ci siamo divertiti tantissimo quella settimana, finché il venerdì sera alle prove generali ha avuto uno strappo. Pensavamo fosse un crampo perché stava camminando. Noi non ci volevamo credere - ha concluso -, che dispiacere".